• Diritto di recesso

    Modalità di Spedizione dei Prodotti

    I prodotti da voi acquistati sono imballati e confezionati con la massima cura direttamente nel nostro SHOWROOM, per assicurare che arrivino a destinazione perfettamente integri. I prodotti viaggiano a nostro rischio, se il trasportatore combina un guaio, non sarete sicuramente voi a rimetterci. A questo proposito chiediamo la vostra collaborazione; controllate che il pacco sia integro e non abbia subito colpi o intrusioni, nel qual caso, al momento del ritiro, rifiutate il pacco e contattateci.

    Politica di reso

    Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato su architecturalbody.com entro 10 giorni dalla data di consegna. Ecco come:

    · Compila il Modulo di Reso
    · Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti
    · Incolla l’etichetta prestampata e prepagata sulla scatola/imballagio originale in modo da coprire l’etichetta di andata
    · Contatta il corriere che ha consegnato il pacco: chiama SDA allo 02 30 30 30 39. Il corriere verrà a prelevare il pacco dove e quando preferisci.

    Il tuo reso sarà assicurato in caso di furto o smarrimento durante il trasporto. Puoi spedire il tuo reso solo dal Paese in cui hai effettuato l’ordine. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.

    Nome *

    Email *

    Numero ordine *

    Messaggio

    captcha

    * campi obbligatori

    Rimborsi

    Solitamente accettiamo il reso entro 5 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino; dopo l’accettazione richiederemo immediatamente il rimborso e invieremo un’e-mail di conferma.

    I tempi di rimborso variano in base al metodo di pagamento scelto:

    Carta di Credito: la nostra banca effettuerà il rimborso entro 5 giorni lavorativi dall’e-mail Conferma Accettazione Reso. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul proprio conto dipende dall’Istituto di emissione della carta

    PayPal: il rimborso sarà visibile sul conto PayPal entro 24 ore dall’e-mail Conferma Accettazione Reso

    Contanti alla consegna: il rimborso sarà effettuato tramite bonifico su un conto corrente bancario o postale da indicare nel Modulo di Reso. La somma rimborsata sarà visibile sull’estratto conto entro 5 giorni lavorativi dall’e-mail Conferma Accettazione Reso